NEWS

Martedì 28 novembre 2006 15:49 Assemblea permanente contro il Mose aderisce al 2 dicembre

Nell’ambito delle adesioni alla giornata del 2 dicembre, un’intervista a Tommaso Cacciari, laboratorio Morion di Venezia, sulla partecipazione dell’Assemblea permanente contro il Mose che ribadisce con la sua partecipazione alla manifestazione di Vicenza l’importanza delle lotte dal basso per avere voce in capitolo sulle decisioni che riguardano i propri territori.
-  [ audio ]

Martedì 28 novembre 2006 15:30 Riflessioni sullo stato di guerra permanente, l’importanza della mobilitazione del 2 dicembre a Vicenza

"Tutti a casa per il 2 dicembre": questo quanto affermato dal presidente del consiglio, tre lunghi e fallimentari anni di guerra in territorio iracheno, devastato dalla guerra civile, una concomitanza particolare quella del 2 dicembre (la manifestazione promossa dal  (...)

Martedì 28 novembre 2006 15:19 Sud America - Elezioni in Ecuador un commento da un osservatorio privilegiato, la Colombia

Intervista a Dario Ghirarducci, Associazione Ya Basta in Colombia. Che cosa rappresenta la vittoria di Rafal Correa in Ecuador? Siamo davanti ad un ulteriore prova di un America Latina che sta prendendo una posizione chiara e indipendente rispetto agli Stai Uniti. Correa segue  (...)

Martedì 28 novembre 2006 11:42 Trieste - Condannati per aver difeso il diritto alla casa

Difendere il diritto alla casa a Trieste è costato la condonna a quattro mesi e mezzo a ben cinque persone e due pene pecuniare per altri due attivisti. Nel dicembre del 2003 una trentina di carabinieri, dietro mandato del p.m. Frezza, tentarono di sgomberare e mettere sotto  (...)

Martedì 28 novembre 2006 00:00 Schio (VI) - Assemblea pubblica contro il Dal Molin

In risposta alla richiesta del governo americano di cedere l’area dell’aeroporto civile Dal Molin al proprio esercito per trasformarlo in una delle più importanti basi militari statunitensi in Europa, in questi mesi a Vicenza si è siluppata un’esperienza  (...)

Lunedì 27 novembre 2006 21:42 Treno da Bologna

Treno NO WAR Appuntamenti stazione dei treni Bologna 9.30 Ferrara 10.15 Rovigo 10.40 Monselice 10.55 Terme Euganee  (...)

[ Torna su ]
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca geografica:
Sherwood Network
Contenuti multimediali

File allegati all'articolo:

Sito realizzato da HCE web design - Gestione server e servizi di rete globalproject experimental networks

Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto licenza Creative Commons

» login «