GLOBAL TV

Milano - Cantiere: video dello sciopero generalizzato

17 novembre 2006: Reclaim your rights!

Guerra per nessuno, reddito per tutti!

Milano - Lunedì 20 novembre 2006

Reclamiamo reddito diretto e indiretto, attraverso servizi, libero accesso ai saperi, alla mobilità, all’alloggio.
Rivendichiamo le università e le scuole come luoghi dell’autoformazione, dove il sapere, libero dal ricatto della precarietà sia di tutti e la cooperazione non sia mercificata.
Contro la guerra globale e permanente fatta di morte e distruzione in Medio Oriente come in Centro America, fatta di negazione di diritti nelle nostre città.
Contro i centri di permanenza temporanea per migranti, veri e propri lager della sospensione dei diritti e dignità. Contro proibizionismo e controllo sociale.

-  Scarica il video del corteo (high quality)
-  Vai al video del corteo (low quality)

Cantiere
GlobalTv_Milano

Martedì 14 novembre 2006 Un video col botto: Assalti Frontali presenta: "Mi sa che stanotte... Pt.2"

Primo video tratto dal CD “Mi sa che stanotte…”, disco premiato al MEI (meeting delle etichette indipendenti) come miglior album del 2006 nella produzione indipendente. Dal contenuto molto esplicito, il video è stato girato il 24 settembre scorso nel corso di una  (...)

Lunedì 30 ottobre 2006 Brad Will: final report

Gli ultimi minuti registrati dalla videocamera dell’attivista assassinato a Oaxaca il 27 ottobre. Vedere/Scaricare il video: MPEG4: - Bajar (media resolución 8.8mb) Windows Media: - Bajar (baja resolución 4.4mb) QuickTime: - Bajar (baja resolución 2.5mb) Guarda il  (...)

Domenica 17 settembre 2006 Bologna - Passepartout alla festa de l’Unità

Il 12 Settembre alla festa dell’Unità. 12 Settembre festa dell’Unità. Conferenza sul tema Casa. Molti gli invitati al dibattito tra cui l’Assessore alla Casa Merola. Passepartout non ufficialmente invitato, ha deciso di partecipare ugualmente  (...)

Giovedì 25 maggio 2006 Rimini - CriticalMass per riprenderci le nostre città

Contributo video sulla CriticalMass del 21 maggio ’06

"...perchè noi pensiamo che un popolo che non vigila sui suoi governanti è condannato ad essere schiavo, e noi combattiamo per essere liberi, non per cambiare padrone ogni sei anni." EZLN Il 21 maggio 2006 si è tenuta una CriticalMass per tutti e tutte coloro che si sentono  (...)

Sabato 6 maggio 2006 Siamo tutti Salvator Atenco!

2 minuti di immmagini durante gli scontri nella prima mattina di giovedì 4 maggio a Atenco. [ video ] Video tratto dal sito di Indymedia  (...)

[ Torna su ]
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca geografica:

Sito realizzato da HCE web design - Gestione server e servizi di rete globalproject experimental networks

Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto licenza Creative Commons

» login «