NEWS

Martedì 9 gennaio 2007 00:00 Alessandria - Crocevia reloaded

Proseguono senza sosta le attività sociali

Dopo la riapertura del Crocevia svoltasi a fine Settembre e il consueto calendario di iniziative musicali e proiezioni di film, procede senza sosta il reloaded dello spazio sociale. Tutta l’area del centro è coperta dalla connessione internet Wi-Fi, è attivo l’internet point e a giorni sarà a disposizione la banca del sapere con oltre un migliaio di GigaByte di libri, film e musica. Nonostante si svolga Sabato prossimo l’inaugurazione ufficiale della sala prove (dal Lunedì al Giovedì dalle 15 e 30 alle 19) per gruppi musicali e dello spazio breakers (il Sabato dalle 15 e 30 in poi) sono già decine i gruppi ed i singoli ad utilizzarla. A partire da Giovedì prossimo inizia il corso di recitazione teatrale che si svolgerà tutti i Giovedì dalle 9,30 a mezzanotte ed è in cantiere un corso di disegno per bambini. A partire da Febbraio rassegna cinematografica (no siae, no copyright) dei migliori film del 2006 selezionati dalle radio di movimento Radio Sherwood, Radio Shock, Radio Kairos. Il tutto accompagnato dalle periodiche cene della Locanda Caracoles messa a battezzo a fine Dicembre.

-  Ascolta lo spot radio

CSOA CROCEVIA
Via Casalcermelli 49/c
0131249238
crocevia@autistici.org

Lunedì 8 gennaio 2007 13:17 Ambiente - Si allunga l’ombra del disastro climatico

L’entità del danno da cambiamento climatico non è più solo una questione solo ambientale ma un problema di rilevanza economica e finanziaria. Entro Gennaio infatti la commissione ministeriale per la contabilità ambientale, appena istituita dal ministro delle finanze Padoa  (...)

Lunedì 8 gennaio 2007 00:00 Trento - Abbandonato simbolicamente il CSA Bruno

Trento - Venerdì pomeriggio è avvenuta la consegna delle chiavi del Centro Sociale ai garanti. L’abbandono dello stabile era richiesto dall’Amministrazione comunale per simboleggiare la fine di una illegalità, impegnandosi però in breve tempo a rilasciare lo  (...)

Venerdì 5 gennaio 2007 14:06 Venezia - Verso il libro bianco

“Ambiente Venezia”: è questo il nome della nuova associazione che si è costituita il 27 dicembre scorso per volontà dell’ assemblea permanente NoMose. L’obiettivo dell’associazione è quello di proporsi come strumento operativo, con corpus giuridico riconosciuto e  (...)

Venerdì 5 gennaio 2007 14:02 Fondi pensione: come muoversi

Avviate il primo gennaio 2007 le nuove norme sul conferimento del tfr ai fondi pensione. «Abbiamo tagliato il traguardo” ha dichiarato il ministro del lavoro Cesare Damiano sottolineando che l’obiettivo del governo è di portare la percentuale dei lavoratori dipendenti  (...)

Venerdì 5 gennaio 2007 13:55 Flussi 2006 - Il ministro risponde NO alla campagna lanciata da Melting Pot

Il 18 dicembre 2006 a Bologna, si è svolta una delle tappe del “Viaggio nell’Italia dell’immigrazione” promosso dal Ministero della Solidarietà Sociale. Erano presenti il ministro Paolo Ferrero, il sottosegretario Cristina De Luca, esponenti istituzionali e  (...)

[ Torna su ]
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca geografica:
Sherwood Network
Contenuti multimediali

File allegati all'articolo:

Sito realizzato da HCE web design - Gestione server e servizi di rete globalproject experimental networks

Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto licenza Creative Commons

» login «