 |
|
 |
|
Giovedì 1 febbraio 2007 18:55 Vicenza chiama, Alessandria risponde
il 17 Febbraio tutti a Vicenza
Anche nella città di Alessandria sta crescendo la mobilitazione verso la manifestazione nazionale di Vicenza del 17 Febbraio. I prossimi appuntamenti sono due iniziative di piazza Sabato 3 e Venerdì 9 Febbraio con volantinaggi, proiezioni e la raccolta adesioni per partecipare alla manifestazione. Intanto per la giornata del 17, gli Studenti in Movimento lanceranno lo sciopero generale di cittadinanza in solidarietà con la popolazione vicentina. Da Alessandria è prevista la partenza di più pumans intorno alle 8 e 30 del mattino con ritorno in serata.
x ulteriori info e adesioni dirittiglobali@libero.it
scarica e diffondi i manifesti e i volantini
Guerra e ricostruzione - "Le mille e una frode di Bush & Co." titola oggi Il Manifesto. Il conflitto iracheno in cui continua a impantanarsi l’esercito statunitense e l’amministrazione Bush, che non si decide a promuovere una concreta e rapida strategia di uscita, si rivela (...)
...nonostante l’unanimità, è un’ulteriore passo criminalizzatorio nei confronti dell’aborto!
A livello nazionale il dibattito infervora intorno alla questione dei Pacs, che vede schierata una parte del centrosinistra, i cosiddetti Teodem, a difesa delle posizioni (...)
Un gruppo finanziario, non padovano, sarebbe disposto a investire 20-25 milioni di euro per riqualificare il residence Serenissima. La notizia è stata divulgata da Carlo Maria Guarnirei, uomo di fiducia dell’architetto Giuseppe Schvarcz che,con il benestare di una catena di (...)
Via Anelli: il suo futuro si fa sempre più ombroso, ma tutto potrebbe essere chiarito con una frase molto semplice, ma chiarificatrice delle dinamiche che sono in corso: “a ognuno la sua fetta di torta”. Dietro a tante discussioni di intenti , si giocano interessi che vanno (...)
L’organizzazione Medici senza frontiere lancia un appello alla multinazionale svizzera del farmaco perché rinunci alla causa intentata contro il governo indiano per impedire la produzione di farmaci a basso costo “ Ad oggi Msf cura oltre 80mila sieropositivi in più di (...)
| |
| [ Torna su ] |
|
 | |
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca geografica:
|  |
 |
|
| |
Contenuti multimedialiFile allegati all'articolo:
|
|
|
 |
|