NEWS

Sabato 24 febbraio 2007 18:15 Rimini - Due Molotov contro il Paz

Nella notte di venerdì, intorno all’una e trenta sono state lanciate due molotov all’interno del giardino e contro la struttura del Lab. Sociale Paz. Per fortuna "l’inefficienza dei lanciatori" e la presenza di un compagno all’interno della struttura ha scongiurato il peggio.

Per domenica 25 febbraio alle ore 14:00, è stata indetta una conferenza stampa alla quale sono state invitate tutte le realtà, le associazioni, i comitati cittadini che hanno attraversato il Paz in questi due anni e mezzo di occupazione.

Per venerdì 2 marzo alle ore 17:30 presso la vecchia pescheria "Giù le mani dal Paz. Il futuro siamo noi!". Presisidio pubblico con aperitivo, libreria alternativa.punto info e musica.

Segnaliamo:
-  Comunicato del Paz
-  foto
-  Comunicato CS TPO

Sabato 24 febbraio 2007 13:11 Santa Rosa Recuperada! - Intervista a Mauro Millan

Mauro Millan, portavoce dei Mapuche che dal 14 febbraio stanno resistendo nel predio di Santa Rosa, una terra che a loro era stata espropriata da Benetton e che sono riusciti a recuperare, spiega come i fratelli e le sorelle Mapuche si siano ripresi un luogo che storicamente  (...)

Venerdì 23 febbraio 2007 16:42 Napoli - No all’aumento delle tariffe sull’acqua. No alla GestLine

La mobilitazione dei comitati contro la privatizzazione dell’acqua di Napoli e Provincia lancia la battaglia contro l’aumento delle tariffe sull’acqua proposta dal Comune di Napoli , che a sua volta affidera’ alla societa’ di recupero crediti  (...)

Venerdì 23 febbraio 2007 15:45 No Border Train

No border-train 3 marzo tutti a Bologna Orari appuntamenti in stazione: Gorizia --> 8.00 Trieste --> 8.15 Monfalcone -->8.45 Venezia -->11.30 Treviso -->10.45 Mestre -->11.45 Padova -->12.00 Monselice -->12.40 Rovigo --12.50 Verona -->10.15 Vicenza -->11.00 Trento  (...)

Venerdì 23 febbraio 2007 13:10 Milano - Verso il 3 Marzo a Bologna iniziativa-conferenza stampa al CPT di via Corelli

Si è tenuta oggi alle 12.30 un’iniziativa-conferenza stampa davanti al CPT di via Corelli. Colori e suoni coreograficamente attivi per ribadire la necessità della chiusura immediata di queste carceri per migranti, per rilanciare l’happening "Fuori dal controllo!  (...)

Giovedì 22 febbraio 2007 14:55 Bush - Blair : divisi sul pantano iracheno

La missione di guerra in Iraq separa Blair dal presidente Bush: annunciato ieri infatti il graduale ritiro del contingente britannico dal fronte iracheno. Puntando ad una frase ad effetto Tony Blair ha fissato una sorta di calendario per la fine della missione: nel giro di un  (...)

[ Torna su ]
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca geografica:

Sito realizzato da HCE web design - Gestione server e servizi di rete globalproject experimental networks

Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto licenza Creative Commons

» login «