NEWS

Venerdì 14 maggio 2004 16:39 Cannes - "Cannes sera notre mégaphone..."

Continuano le mobilitazioni promosse dal Coordinamento dei lavoratori intermittenti e precari dello spettacolo francese: domani grande manifestazione di tutti i gruppi francesi e domenica incontro con gli artisti, come il regista Godard, che hanno espresso solidarietà agli intermittenti e hanno messo a disposizione le loro conferenze stampa per dare voce alle lotte per i diritti e il reddito. La corrispondenza con Francesco Raparelli, Sapienza pirata/GlobalProject Roma.
-  [ audio ]

Venerdì 14 maggio 2004 16:38 Ancona - No all’importazione di soia ogm!

Continuano le iniziative degli attivisti di Greenpeace contro l’uso e la diffusione nei territori di organismi geneticamente modificati. Dopo le mobilitazioni di Ravenna e di Chioggia, oggi gli ambientalisti sono ad Ancona per protestare contro l’importazione di  (...)

Venerdì 14 maggio 2004 16:35 Roma - Appuntamento per la manifestazione contro il ddl Moratti

Domani sabato 15 maggio appuntamento a Roma alle ore 14.00 in piazza della Repubblica per la manifestazione contro il ddl Moratti, riforma che modifica e peggiora la qualità dell’istruzione pubblica a partire dalla scuola materna fino all’università. Promuovono la  (...)

Giovedì 13 maggio 2004 23:04 Monselice - Riapre l’Astoria!

ore 19.00 - Dopo l’ordinanza del giudice che aveva dissequestrato il cinema Astoria oggi la riapertura del cinema. Sabato 15 una grande festa per la riconquista dello spazio. audio Monselice - Annullato il decreto di sequestro preventivo per il cinema teatro sociale  (...)

Giovedì 13 maggio 2004 16:53 Verso il 4 giugno a Roma: Bush indesiderato!

Mentre la guerra in Iraq si svela, giorno dopo giorno, senza più possibilità per nessuno di dire “io non sapevo”, mentre il dibattito istituzionale italiano balbetta rispetto ad una precisa richiesta di ritiro immediato delle truppe italiane dall’Iraq, sullo sfondo si  (...)

Giovedì 13 maggio 2004 16:49 Dall’India all’Iraq per pochi spiccioli

Ghraib, Faisal, Mansool e i fratelli Abdul Aziz, raccontano alla stampa indiana il loro inferno iracheno. Un inferno da manovali nelle cucine o nei cessi dei campi militari americani dove, assunti con la promessa di paghe stratosferiche, si erano ritrovati a lavorare 18 ore al  (...)

[ Torna su ]
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca geografica:
Sherwood Network
Contenuti multimediali

File allegati all'articolo:

Sito realizzato da HCE web design - Gestione server e servizi di rete globalproject experimental networks

Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto licenza Creative Commons

» login «