 |
|
 |
|
Mercoledì 26 marzo 2008 08:06 Reggio E.- il Collettivo Sottotetto contesta il progetto "20.000 case per l’affitto"
Tre giornalisti di Reporters sans Frontières, compreso il segretario generale dell’associazione, Robert Ménard, sono riusciti a disturbare, sventolando una bandiera con i cinque cerchi olimpici a forma di manette e la scritta "boicottate i Paesi che disprezzano i diritti (...)
Il 24 marzo, data importante per l’Argentina per l’anniversario della dittatura militare, Radio Petü Mogeleiñ, che in italiano significa “Ancora viviamo”, ha iniziato le trasmissioni, ha raggiunto l’aria.
Un sogno che è diventato realtà. Un momento (...)
D: Buon giorno Jorge, oggi è un giorno molto importante qui a El Maitén, Patagonia; cosa nasce oggi?
R: Oggi, dopo tanto lavoro e tante speranze di avere una radio, oggi (24 marzo 08) è il giorno di inaugurazione della radio, un sogno che portiamo avanti già da più di tre (...)
La carovana 2008 dell’associazione Ya Basta! ha raggiunto Buenos Aires per l’inaugurazione del Centro di Salute Autogestito di Solano. In Patagonia sono iniziate le trasmissioni della Radio Comunitaria Mapuche.
Il diario della Carovana 2008
Dagli attivisti (...)
Domenica mattina un giovane di 19 anni, Mattia, è morto in ospedale dopo essere stato soccorso nella notte al capannone della ex dogana di Segrate, durante un Rave illegale. Probabile causa della morte l’assunzione di sostanze che avrebbero portato il giovane ad un (...)
| |
| [ Torna su ] |
|
 | |
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca per redazione:
|  |
 |
|
| |
|
|
Contenuti multimedialiFile allegati all'articolo:
|
|
|
 |
|