Miracolo di San Precario oggi a Mestre: smontato il palco dei lagunari Piazza Ferretto, la piazza in cui era prevista la chiusura della prima giornata del raduno nazionale del corpo dei lagunari con un concerto della banda militare, è stata liberata dalla presenza dei lagunari e dai simboli della guerra. San Precario ha fatto il miracolo: il palco allestito nella piazza è sparito! Piazza Ferretto per oggi non sarà più una piazza di guerra ma una piazza contro la guerra. "Oggi non c’è nulla da festeggiare, questa città rifiuta la guerra, Stop global War." [ audio 01 ] [ audio 02 ] [ Interviste in piazza ] [ Interviste in piazza 02 ] [ audio conclusioni finali ]
Bari - San Precario alla Coop I devoti di San Precario sono andati alla Coop per un’azione comunicativa per interrompere il flusso del denaro merce e aprire in un spazio di mercato forme di socializzazione. Gli attivisti hanno soprattutto praticato forme di (...)
MACERATA - E’ riapparso nella notte in diversi punti della città San Precario, protettore di tutti noi precari, benedicendo anche l’adbustin della pubblicità dell’Università di Macerata ("La buona educazione").
La buona educazione? Stop precarietà! Le (...)
Appuntamento dalle ore 14.00 in via Palazzo domani, sabato 30 ottobre, perchè a Mestre si svolge la parata nazionale dei lagunari, corpo dell’esercito impegnato in Iraq con l’Operazione Babilonia e in molti altri contesti di guerra internazionale.
“Riempiamo la piazza (...)
San Precario è nato il 29 febbraio e la sua statua con aureola al neon ha aperto la mayday di Milano, seguita da 100.000 precarie e precari giunti da tutta italya per gridare il rifiuto della precarietà che sono costretti a vivere.
San Precario è una creazione della rete (...)