NEWS

Miracolo a Salerno!

Domenica 31 ottobre 2004 23:32 Miracolo a Salerno!

San precario appare alla Ricordi e distribuisce cd gratis!

Miracolo a Salerno! La sera di Domenica 31 ottobre San Precario è apparso dentro al Ricordi Mega Store cittadino, elargendo magnanimamente centinaia di cd copyleft e dispensando preci e consigli su come attaccare la precarietà e la mercificazione delle nostre vite. Infine il Santo ha invitato tutti i fedeli alla manifestazione di Sabato 6 novembre a Roma per il reddito x tutti.
La polizia intervenuta in forze sul luogo, tentando di identificare e fermare i devoti, si è quindi ritirata sotto le note dell’inno di giubilo al Santo.
Oggi i precari, le donne, gli studenti, i migranti sono in grado di produrre organizzazione e liberare tempo, di articolare resistenze e produrre sovversione nell’italya metropolitana: reclamiamo reddito, spazi, diritti, libertà. La cultura, la musica, la diffusione di saperi e divertimento sono come la felicità: non si possono comprare. Per questo diffondiamo ovunque il diritto di copia, il no copyright.

Global Project Salerno

-  [ images ]

Domenica 31 ottobre 2004 16:17 Venezia 30 ottobre - Tensione durante l’iniziativa sul diritto alla casa

Venezia - "San Precario ha fatto un doppio miracolo questa mattina a Venezia. La prima apparizione in una casa pubblica dell’ATER chiusa da anni in cui ora vivrà una giovane coppia di lavoratori precari. Con il secondo miracolo il santo ha "chiuso" la più grande agenzia  (...)

Domenica 31 ottobre 2004 12:56 Trieste: migranti sotto la questura

Sabato 30 ottobre un centinaio di attivisti dell’associazione Razzismo Stop e degli Invisibili della Venezia-Giulia ha manifestato insieme ai cittadini migranti sotto la Questura di Trieste. Una manifestazione contro la legge Bossi-Fini, contro i CPT, contro le  (...)

Sabato 30 ottobre 2004 15:11 Mestre - SanPrecarioNOwar: occupata la piazza dei lagunari

Miracolo di San Precario oggi a Mestre: smontato il palco dei lagunari Piazza Ferretto, la piazza in cui era prevista la chiusura della prima giornata del raduno nazionale del corpo dei lagunari con un concerto della banda militare, è stata liberata dalla presenza dei lagunari  (...)

Sabato 30 ottobre 2004 12:36 30 ottobre ’04: apparizioni/azioni dirette/miracoli di San Precario

Bari - San Precario alla Coop I devoti di San Precario sono andati alla Coop per un’azione comunicativa per interrompere il flusso del denaro merce e aprire in un spazio di mercato forme di socializzazione. Gli attivisti hanno soprattutto praticato forme di  (...)

Sabato 30 ottobre 2004 11:24 Roma - Europa, oltre L’isola dei potenti

L’intervista a Giuseppe Allegri docente all’Università "La Sapienza" di Roma.

[ Torna su ]
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca geografica:
Sherwood Network
Contenuti multimediali

File allegati all'articolo:

Sito realizzato da HCE web design - Gestione server e servizi di rete globalproject experimental networks

Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto licenza Creative Commons

» login «