GLOBAL TV

Gradisca 26 febbraio 2005 - Sequestriamo il CPT

Venezia Giulia - Domenica 27 febbraio 2005

Le immagini del video sulla manifestazione di Gradisca contro il cpt che mostrano il momento del sequestro effettuato dai manifestanti con il filo spinato e la carica a freddo delle forze dell’ordine.

-  Guarda il video (QuickTime - bassa qualità per modem 56K)

-  Guarda il video (QuickTime - buona qualità per Isdn/Adsl)

-  Galleria fotografica

-  Rassegna stampa

-  Vai alla cronaca della manifestazione contro i Cpt

Venerdì 25 febbraio 2005 Video di Stallman e Di Corinto a Trento

Riprese video del convegno sul software libero a Sociologia del 23 Febbraio, con Richard Stallman e Arturo Di Corinto Richard Stallman, Fondatore della Free Software Foundation e Gnu Project; Arturo di Corinto, docente di Scienze della Comunicazione all’Università "La  (...)

Venerdì 11 febbraio 2005 Blocco all’Imesa, impresa di guerra

Un centinaio di attivisti delle Comunità Resistenti delle Marche hanno bloccato per più di due ore, le attività di produzione e di movimentazione merci dell’Imesa, azienda del gruppo Schiavoni che gestisce direttamente un appalto per il ripristino dell’illuminazione  (...)

Lunedì 7 febbraio 2005 Speciale Operazione Siberia

Nasce all’interno del quartiere Portello un nuovo esperimento di partecipazione. Esce oggi in tutto il quartiere uno speciale di ’Porteo Alegre’, giornale del comitato di quartiere Portello, in cui le realtà che hanno partecipato all’Operazione Siberia  (...)

Mercoledì 19 gennaio 2005 Syberia-Action

Notte tra gli homeless di  (...)

Lunedì 13 dicembre 2004 San Lorenzo, agente in borghese aggredisce gli occupanti di Esc...

AstraVisioni

Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 dicembre nel quartiere romano di San Lorenzo si è verificato un fatto  (...)

[ Torna su ]
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca geografica:

Sito realizzato da HCE web design - Gestione server e servizi di rete globalproject experimental networks

Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto licenza Creative Commons

» login «