Continuano i pointbreak, punti di rottura nel grigiore metropolitano....assaltiamo l’isola dei saperi... riproduci e diffondi
Si terrà mercoledì 13 aprile 005 in Università Statale un nuovo pointbreak (spring break nella nuova versione primaverile),momento di riappropriazione, riproduzione, condivisione e diffusione di saperi.
Giornata caratterizzata dalla presenza di lib-lab,libero laboratorio di scambio di saperi sociali (scambia film, cd, libri, musica, games & more!), video-proiezioni no-stop verso l’EuroMayDay 005 e proiezione pirata di "the ring II".
Continua inoltre l’inchiestazione sul cognitariato attraverso le audio-video-interviste rilasciate al confessionale del "grande precario".
Sarà un momento altro per ribadire che l’Università è luogo di cultura libera e antifascista in cui portare avanti la raccolta firme per la riaffissione della targa di Dax, staccata troppe volte dalla repressione burocratica universitaria.
Sarà una delle tappe verso le giornate del 19 aprile(incursioni sonore metropolitane & Okkupa tutto day parte III) e 20 aprile (Copyriot @ Statale vol.II ) inizio del countdown verso la N/euroMayDay 005.
Vedi volantino
Pirati all’arrembaggio verso l’EuroMayDay 005
N/EuroMayDay005
vedi flyer
Verso Copyriot VERSO L’ASSALTO ALL’ISOLA DEI SAPERI!!!
FUCK COPYRIGHT......COPYLEFT......COPYRIOT!!!
N/EUROMAYDAY 005...::-i pirati insorgono-::...
DOMENICA 1 MAGGIO h 14:00 Piazza XXIV Maggio- Milan