 |
|
 |
|
Martedì 5 luglio 2005 15:31 Sherwood Festival - "Movimenti e rappresentanza: apertura di un nuovo laboratorio teorico"
Una lezione a cura del prof. Antonio Negri
Questa sera alle ore 21.00 presso lo spazio Circus allo Sherwood festival 2005 UniNomade Nordest presenta: " Movimenti e rappresentanza, apertura di un nuovo laboratorio teorico"; una lezione tenuta dal prof. Antonio Negri. Cos’è il progetto di Uninomade e quale il senso della sua presenza allo Sherwood festival, ce lo spiega in una lunga intervista Luca Casarini.  [ audio ]
E’ in corso in questi giorni un webstrike planetario in vista del voto del parlamento europeo sulla brevettabilità dei software, lanciato dalla Foundation for a free information infrastructure e da Nosftraepatents contro le lobby finanziate da Miscrosoft EICTA ed altre (...)
Una prima corrispondenza, dopo la pubblicazione della sesta dichiarazione della Selva la Candona ed un commento in esclusiva sulle vicende del movimento zapatista rilasciata ieri da Luis Hernandez Navarro vicedirettore della Jornada, in occasione del dibattito "America latina: (...)
Domenica 3 Luglio alle ore 17.30 , presso lo Sherwood Festival 2005, Viale Nereo Rocco, parcheggio stadio Euganeo(Pd)
"Assemblea /incontro del precariato migrante" a partire dall’esperienza di lotta vincente delle lavoratrici straniere dell’ideal service di Udine e (...)
Oggi, sabato 02 luglio 2005, si esibisce a Feltre il collettivo californiano Building Block: In-sides il titolo dello spettacolo che affronta il grave problema della carcerazione negli Stati Uniti. Interviste a detenuti californiani, inchiesta nei così detti quartieri a rischio (...)
Ieri mattina una ventina di attivisti dello Sportello Casa hanno bloccato uno sfratto per morosità di una famiglia tunisina. L’ ennesimo caso purtroppo di disagio sociale dovuto alla perdita del lavoro da parte del padre, che, una volta licenziato, non è più riuscito a (...)
| |
| [ Torna su ] |
|
 | |
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca geografica:
|  |
 |
|
| |
Contenuti multimedialiFile allegati all'articolo:
|
|
|
 |
|