 |
|
 |
|
Terza azione del No Border camp di Gorizia
Sabato 22 luglio 2006 14:33 Blocco al CPT di Postojna. Gli attivisti aprono i cancelli e abbattono le reti!
7 persone fermate e poi rilasciate dalle forze dell’ordine
Questa mattina c’è stata un’iniziativa degli attivisti di Asc (Agenzia sociale per la casa) contro il sequestro preventivo di un’abitazione occupata avvenuto nella giornata di ieri. Intorno alle 7.30 di ieri, le forze dell’ordine hanno eseguito su ordine (...)
L’incontro del Comitatone per Venezia, di cui fanno parte alcuni membri del governo, la regione e gli enti locali del capoluogo, che si è svolto ieri a Palazzo Chigi ha deciso la prosecuzione dei lavori del Mose, le dighe mobili contro l’acqua alta in costruzione a (...)
Questa mattina, gli attivisti del No Border Camp sono di nuovo usciti dal campeggio e con un’azione a sorpresa hanno bloccato gli ingressi al cpt di Gradisca d’Isonzo e la strada statale di fronte al centro. In questi giorni in cui la commissione "truffa" nominata (...)
Iniziano le azioni del No Border Camp per la chiusura dei cpt e l’eliminazione delle frontiere. Su questa pagina in continuo aggiornamento la cronostoria dell’azione.
Galleria fotografica Rassegna stampa
Il Piccolo
Il Messaggero Veneto
ore 20:00 - Dal No (...)
Questa mattina al No Border Camp c’è stata la conferenza stampa di apertura, durante la quale è stato contestualizzato l’ambito delle mobilitazioni dei prossimi giorni, a partire dalla particolarità del luogo in cui sorge il campeggio: vicino al confine con la (...)
| |
| [ Torna su ] |
|
 | |
Ricerca per argomento:
Ricerca libera:
Ricerca per redazione:
|  |
 |
|
| |
|
|
Contenuti multimedialiFile allegati all'articolo:
|
|
|
 |
|